Ville di pregio

    Visione

    Avete presente quelle case con un qualcosa in piu?

    Sognare una casa,immaginarla,cercarla è come iniziare una storia d’amore. Arrivare ad acquistarla è il dono che ci facciamo,il dono di una vita nuova e chi ci aiuta a trovarla non vende solo mura o un bel giardino,ma un autentico e irripetibile “progetto di vita”.

    “Case d’autore”non vuole essere una comune agenzia di mediazione immobiliare:al contrario,è nata con lo spirito e l’intenzione di condividere in sintonia con il cliente il proprio desiderio di creare un nuovo percorso,assecondandone le intuizioni,le sensazioni e le necessità.

    La nostra volontà  è quella di fungere da interlocutori privilegiati per tutti coloro che intendono realizzare il sogno di abitare in una dimora speciale,ricca di charme e magia,selezionata dopo uno scrupoloso esame che tiene conto delle sue caratteristiche architettoniche e storiche,del contesto paesaggistico e delle necessità  funzionali ad un arredo in grado di valorizzarne l’unicità.

    Siamo convinti,infatti,che,oggi più che mai,sia fondamentale sconfiggere la standardizzazione che ci assedia investendo la nostra passione e la nostra competenza nel ricercare e proporre case con un proprio stile inconfondibile,sia essa una villa immersa tra i filari dei nostri campi o un palazzo urbano dell’Ottocento,un casale ricco di atmosfera in Toscana o una casa d’autore concepita secondo il gusto dell’architetto che in quel momento l’ha disegnata.

    La conoscenza del territorio,l’esperienza decennale nel settore,il desiderio di assistere il cliente nell’eventuale ristrutturazione degli interni,la serietà  professionale nell’affrontare le pratiche commerciali e catastali sono le armi che,con discrezione,vogliamo mettere a servizio di chiunque voglia realizzare con noi il suo sogno.